03 Dic 2019

I-Dika diventa Partner One Express

I-Dika è entrata ufficialmente nel circuito One Express. L’affiliazione alla rete One Express è un altro passo importante per I-Dika, che da più di 50 anni mantiene salda la propria reputazione di partner affidabile e competente nel campo dei trasporti e delle spedizioni internazionali.

One Express è oggi il corriere di riferimento per il trasferimento di merce su bancali. Realtà oggi consolidata, nasce nel 2007 dall’idea di otto imprenditori desiderosi di creare un network dei trasporti e crescere insieme creando sinergie.

Consapevole di quanto sia importante migliorarsi nel tempo per crescere ed offrire esperienze di valore ai propri clienti, I-Dika, entrando nel circuito One Express, risponde alle esigenze attuali del settore con un servizio che eleva la qualità della rete sul territorio e una gestione operativa ancora più efficiente.

La scommessa di fare rete pare oggi vinta, come si evince dai numeri: con 4 hub nazionali localizzati a Bologna, Milano, Roma e Napoli e oltre 1200 mezzi in movimento ogni giorno, One Express garantisce infatti consegne in 24/48/72 ore in Italia e in Europa, in base alla destinazione, grazie alla rete sinergica composta da oltre 120 affiliati in tutta la penisola.

Grazie all’affiliazione con One Express, I-Dika aumenta infatti la propria competitività su tutto il territorio nazionale, dal Nord al Sud, ottimizzando ritiri e consegne su tutto il territorio nazionale, così da garantire un servizio ancora migliore a tempi di trasporto certi e inferiori.