Andrea Boffa

Andrea Boffa

Dopo la Laurea In Economia e Commercio nel 2000, parte per un’esperienza lavorativa all’estero di 4 anni presso una primaria società finanziaria italiana dove si occupa di Investimenti e trading azionario e nel 2003 consegue il diploma come Analista Finanziario e Portfolio Manager C.E.F.A.

In azienda dal 2004 si occupa della gestione finanziaria aziendale in tutti i suoi aspetti: la gestione della liquidità, i rapporti con le banche e le assicurazioni, l’analisi degli Investimenti e la ricerca di finanziamenti, il credit risk management e la gestione degli immobili.

Isabella Martinez

Isabella Martinez

Dopo un soggiorno all’estero di oltre due anni per il perfezionamento delle lingue straniere rientra in Italia dove termina la sua formazione frequentando corsi specifici di economia e tecnica dei trasporti.
Entra in azienda nel 1998 e muove i suoi primi passi nel settore arrivi e nell’organizzazione del seguito personalizzato che la società offre alla clientela italiana ed estera. Oggi oltre ad essere responsabile del Settore operativo arrivi,  si occupa della ricerca e selezione dei partners nazionali per la distribuzione sul territorio italiano.
Silvano Rivolo

Silvano Rivolo

Inizia il suo percorso lavorativo come spedizioniere doganale dove apprende le norme e le modalità operative che i clienti sono tenuti a seguire nel rapporto con le amministrazioni doganali.
Da 30 anni in I-Dika, si occupa prevalentemente di export  e di vini & liquori sia per quello che riguarda la parte commerciale sia per la parte tecnica collegata alle normative doganali e fiscali che accompagnano talune categorie merceologiche o alla provenienza da paesi extra CEE della merce.
Mary Signorile

Mary Signorile

Dal 1980 è responsabile dell’area amministrativa e contabile della  azienda dove si occupa della stesura dei budget, del controllo di gestione, della preparazione delle trimestrali, della redazione del bilancio civilistico e fiscale.

Grazie a precedenti  esperienze come analista informatico, dirige il gruppo di lavoro che riscrive e personalizza totalmente il software aziendale negli anni 2000 e 2001 sia nella parte operativa dei trasporti e della logistica sia per la parte amministrativo-contabile.
Oggi, insieme ai colleghi dell’IT, di fronte a  richieste ed esigenze particolari del cliente, confeziona programmi altamente personalizzati, con lo scopo di  raggiungere il loro massimo grado di soddisfazione.